Attualità

Festa dell'uva a Collinaia, occhio alla viabilità

Modifiche al traffico e al percorso della linea 16. Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Corridi e via Garzelli

Per garantire il regolare svolgimento della Festa dell'Uva di Collinaia che si terrà fino al 10 settembre, sono state adottate alcune modifiche alla viabilità nelle zone interessate dalla manifestazione.

In particolare, dalle 12 di venerdì 8 fino alle 24 di domenica 10 settembre è previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Corridi (su entrambi i latinel tratto compreso tra via di Popogna e via Garzelli e nel tratto di strada senza uscita che costituisce il prolungamento di via Corridi) e in via Garzelli (su entrambi i lati nel tratto compreso tra via Guelfi e via di Popogna e nel tratto compreso tra via Collinet e via Guelfi).

Sarà consentito il transito dei veicoli dei residenti di via Guelfi e dei veicoli diretti alle rimesse interne di via Garzelli.

La linea numero 16 del trasporto pubblico, che abitualmente percorre via Collinet e via Garzelli, dovrà percorrere via di Popogna.