Attualità

Comune, 90 dipendenti in pensione in un anno

Il sindaco ha consegnato loro le pergamene in segno di riconoscimento per il lavoro svolto: "Non siete un numero, ma un bagaglio di conoscenza"

Il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto nella sala cerimonie di palazzo comunale i dipendenti comunali che hanno cessato il rapporto di servizio nel periodo che va dal novembre 2018 all’ottobre 2019. Sono complessivamente 90 i nuovi pensionati (46 donne e 44 uomini) ed a ciascuno è stata consegnata la tradizionale pergamena quale testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’attività svolta.

“90 persone che vanno in pensione sono tante: un decimo del numero attuale dei dipendenti che incide fortemente sulla macchina amministrativa. Voi comunque non siete un numero - ha sottolineato il sindaco - ma un bagaglio di conoscenza e di esperienza fondamentale per il Comune. Per questo vi chiedo di non staccare dal Comune, ma di rimanere sempre in contatto, nelle modalità che volete, con la vita amministrativa. I vostri suggerimenti, le vostre proposte, saranno sempre preziose per il bene della nostra città”.