Attualità

Corso Mazzini, intervento verso la conclusione

L’intervento di pulizia della rete fognaria di corso Mazzini si concluderà mercoledì. Per eseguire la fase finale modifiche a viabilità

L’intervento di pulizia della rete fognaria di corso Mazzini come da programma si concluderà il 6 dicembre 2017. Per eseguire la fase finale dei lavori sono necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Martedì 5 dicembre in corso Mazzini, dalle ore 8 alle ore 17, sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto compreso tra borgo dei Cappuccini e via Bini (direzione borgo dei Cappuccini – via Bini). Mercoledì 6 dicembre in corso Mazzini, dalle ore 8 alle ore 17, sarà istituito il senso unico alternato con i movieri nei tratti di volta in volta interessati dai lavori compresi tra via Bini e piazza Mazzini.

Nei giorni 5 e 6 dicembre è prevista la deviazione della linea di Trasporto Pubblico Locale “5” nel seguente itinerario: (provenienza da piazza Mazzini) viale Italia, via dei Funaioli, via Montebello, piazza Matteotti e (provenienza da via Roma) percorso inverso.