Attualità

Un fiume di regali per i bambini di Pediatria

Guardia di Finanza, Associazione nazionale carabinieri e Appartenenza labronica: una gara di affetto e solidarietà per i piccoli pazienti

La consegna dei doni da parte della Guardia di Finanza

Anche per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria di Livorno sono giornate ricche di regali e sorprese . A portare allegria e doni ai bambini ci hanno pensato Guardia di Finanza, Associazione nazionale carabinieri e Appartenenza Labronica.

“Anche stavolta, pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che, sfortunatamente, dovranno passare questi giorni di festa in ospedale - ha detto Roberto Danieli, primario del reparto di Pediatria - ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai”.

Alla consegna dei doni, oltre ai rappresentanti delle associazioni e al primario dottor Danieli, era presente anche la coordinatrice infermieristica Elena Wust.