Attualità

La Flai Cgil ha un nuovo segretario

Nicolò Cortorillo, già membro della segreteria guidata da Michele Rossi, è stato eletto nel corso dell'assemblea generale del sindacato

Nicolò Cortorillo è il nuovo segretario generale della Federazione lavoratori agroindustria della Cgil provincia di Livorno, la categoria sindacale che tutela i diritti dei lavoratori del sistema agroindustriale. 

Cortorillo subentra al segretario generale uscente Michele Rossi, che ha ringraziato "Per il grande lavoro svolto e per la professionalità e la passione dimostrate in tutti questi anni alla guida della Flai".

L'elezione di Cortorillo, già membro della segreteria guidata da Rossi, è avvenuta al termine dell'assemblea generale della Flai-Cgil che si è svolta a Tirrenia nei giorni scorsi.

La nuova segreteria della Flai-Cgil provincia di Livorno, guidata da Cortorillo, sarà composta da Mirko Lami (fino a pochi giorni fa membro della segreteria Cgil Toscana) e da Milena Compagnoni (delegata sindacale Flai-Cgil per l'azienda “La dispensa di campagna” di Donoratico).