Attualità

Il mercato che vorrei

Fino a sabato 29 ottobre si potrà partecipare ad una indagine di Customer Satisfaction rivolta ai clienti e ai frequentatori del Mercato Centrale

Intitolata “Il Mercato che vorrei” l’indagine prevede la compilazione di un questionario che può essere fatta sia online, che direttamente presso la postazione dedicata all’interno del Mercato (salone centrale) tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30. Già proposta nell’ottobre di due anni fa, l’indagine sulla qualità dei servizi rientra in un progetto complessivo di riqualificazione e di rilancio del Mercato Centrale.

“Sapere che cosa i clienti e i frequentatori in generale vogliono dal Mercato è basilare per un suo rilancio – dichiara l’assessore al commercio Paola Baldari - Invito pertanto i clienti e i visitatori interessati ad esprimere il loro giudizio sui servizi offerti o ad avanzare suggerimenti, a farsi avanti ed a spendere pochi minuti per contribuire a valorizzare questa nostra bellissima struttura ”.

“Colgo l’occasione per ricordare – aggiunge l’assessore – che il Mercato, anche se a piccoli passi, sta gradualmente trasformandosi da mercato cittadino storico con ben 130 banchi e botteghe dall’ampia offerta commerciale, a struttura aperta alla città, fruibile anche in orario straordinario. Mi riferisco in particolare alle ultime attività aperte che permettono di frequentare il mercato in orario serale con ristorazione ed intrattenimento”.