Intitolata “Il Mercato che vorrei” l’indagine prevede la compilazione di un questionario che può essere fatta sia online, che direttamente presso la postazione dedicata all’interno del Mercato (salone centrale) tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30. Già proposta nell’ottobre di due anni fa, l’indagine sulla qualità dei servizi rientra in un progetto complessivo di riqualificazione e di rilancio del Mercato Centrale.
“Sapere che cosa i clienti e i frequentatori in generale vogliono dal Mercato è basilare per un suo rilancio – dichiara l’assessore al commercio Paola Baldari - Invito pertanto i clienti e i visitatori interessati ad esprimere il loro giudizio sui servizi offerti o ad avanzare suggerimenti, a farsi avanti ed a spendere pochi minuti per contribuire a valorizzare questa nostra bellissima struttura ”.
“Colgo l’occasione per ricordare – aggiunge l’assessore – che il Mercato, anche se a piccoli passi, sta gradualmente trasformandosi da mercato cittadino storico con ben 130 banchi e botteghe dall’ampia offerta commerciale, a struttura aperta alla città, fruibile anche in orario straordinario. Mi riferisco in particolare alle ultime attività aperte che permettono di frequentare il mercato in orario serale con ristorazione ed intrattenimento”.