"Il tema dei lavori pubblici va affrontato con serietà, la città di Livorno, al momento attuale, vede decine e decine di cantieri su strade, vie e strutture nuove o rigenerate".
A fare il punto su alcuni lavori in corso a Livorno è il sindaco Luca Salvetti, attraverso un post su Facebook.
"Di questi lavori l'85% sta procedendo con cronoprogramma rispettati e superamento degli ostacoli fisiologici. - prosegue Salvetti - Sta terminando l'intervento di riqualificazione della piazza Sant'Andrea che verrà inaugurata il 25 Febbraio. In via Buontalenti, prove ok del funzionamento dei sottoservizi: andiamo verso le gettate mentre è già iniziata la produzione della struttura del nuovo mercato".
"I tre palazzi della nuova Chiccaia, a Shangai, - aggiunge il sindaco - stanno procedendo verso la conclusione e l'inaugurazione. La palestra di via San Marino in estate sarà il nuovo punto di riferimento per giovani praticanti dello sport e studenti delle scuole, il lavoro di rifinitura interno procede spedito".