Attualità

In campo per aiutare le imprese colpite

Confesercenti e Unicredit in campo per aiutare le imprese colpite dai nubifragi. Convenzione per fornire un prodotto agevolato

Per far fronte ai pesanti danni subiti da moltissime attività commerciali in seguito agli eventi alluvionale di lunedì, Confesercenti ha definito una convenzione con Unicredit per fornire un prodotto agevolato riservato ai soci o a coloro che lo diventeranno.

Questo prodotto, denominato “Solidarietà a tasso zero”, consentirà alle imprese danneggiate che ne faranno richiesta, di avere accesso ad una linea di credito apposita che, certificando i danni subiti dall’alluvione, consentirà loro di beneficiare della liquidità, fino a 50 mila euro, necessaria per riavviare rapidamente l’attività commerciale”. Tale finanziamento è a tasso zero, in quanto gli interessi saranno a carico della Confesercenti Nazionale.

Gli interessati ad avere anche solo ulteriori dettagli possono chiamare Confesercenti allo 0586.896256 oppure visitare gli uffici tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00 ed i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 in via Pieroni 26 al secondo piano.