Attualità

Intervento di Asa, due via a secco

Il gestore idrico ha programmato un intervento la sostituzione di un gruppo di valvole in via del Fagiano. Rubetti a secco per un gruppo di utenze

Intervento di Asa in via del Fagiano per la sostituzione di un gruppo di valvole. I lavori sono in programma per venerdì 29 Gennaio dalle  8,30 alle 14 circa.

"I lavori  - spiega una nota del gestore idrico- consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte in caso di guasti o interventi programmati. Nel corso dell’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in via del Fagiano, nel tratto compreso fra viale Marconi e via Filippo Venuti, e in via Manasse, nel tratto compreso fra via San Gaetano e via del Fagiano. I clienti interessati dal momentaneo disservizio saranno avvisati anche con servizio di volantinaggio".

Al ripristino dell’erogazione dell’acqua potrebbero manifestarsi lievi e transitori fenomeni di torbidità che, spiega Asa, non pregiudicano la potabilità dell’acqua. In caso di maltempo i lavori saranno posticipati a data da destinarsi.