Attualità

La casa comunale trasloca

A partire da lunedì tutte le attività della Casa comunale, di deposito e ritiro atti, saranno riunificate in un unico ufficio

Cambia sede la Casa comunale, lo sportello dove si ritirano gli atti amministrativi, giudiziari o tributari depositati. Lo rende noto il Comune annunciando che da lunedì 25 novembre i cittadini che si vedranno notificare a domicilio avvisi di deposito intestati a loro nome, per ritirarli dovranno recarsi agli sportelli 1 e 2 del Salone Anagrafe, al piano terra del Palazzo Nuovo del Comune, in piazza del Municipio 50.

Tutte le attività della Casa comunale, di deposito e ritiro atti, saranno quindi riunificate in un unico ufficio, quello di Anagrafe e Notifiche, dopo che era stato necessario allocare temporaneamente una parte importante del servizio all’ufficio Relazioni con il Pubblico.

In attesa di un potenziamento dell’Ufficio Anagrafe e Notifiche, alcuni servizi certificativi (rilascio carte di identità elettroniche in urgenza o su nulla osta per non residenti) saranno mantenuti soltanto negli sportelli al cittadino decentrati: per l’Area Nord in piazza Saragat 1 e per l’Area Sud in via Settembrini 33.

Gli atti depositati alla Casa Comunale possono essere ritirati personalmente dall'interessato, esibendo l’avviso di notifica e un valido documento d’identità, oppure da un incaricato munito di delega scritta e fotocopia di documento d’identità in corso di validità.