Attualità

La Casa della Salute va nella ex circoscrizione

Quartieri nord, la soddisfazione dello Spi Cgil per l'avvio dei lavori in via Gobetti e in via Bussotti e per la prossima Casa della Salute

Lo Spi-Cgil quartieri nord di Livorno si "Congratula con il sindaco Luca Salvetti per aver dato inizio ai lavori di riqualificazione stradale di Via Gobetti e Via Bussotti in Corea, tenendo fede all'incontro avuto con questa organizzazione sindacale durante la campagna elettorale per le elezioni comunali".

"E' inoltre positivo - dice Roberto Terreni, delegato di comunità dei quartieri nord per lo Spi Cgil - che Salvetti abbia dichiarato che la ex circoscrizione sarà - speriamo a breve - la nuova sede della Casa della salute. Riflessione positiva questa che tiene conto, in ragione del Covid-19, che le strutture sanitarie territoriali periferiche devono essere la prima linea per un eventuale ritorno di focolai pandemici, oltre ad espletare i quotidiani controlli di prevenzione e cura. Burocrazia permettendo, i tempi stringono e siamo disposti a concertare il tutto con specifici incontri sulle tematiche comuni in questione".