Attualità

Lavori in notturna per completare la rotatoria

Da lunedì 14 ottobre partiranno i lavori di completamento della rotatoria di Barriera Margherita. Modifiche alla viabilità

Da lunedì 14 ottobre partiranno i lavori di completamento della rotatoria di Barriera Margherita, all’intersezione tra il viale Italia e viale Nazario Sauro.

È prevista la fresatura del preesistente manto stradale intorno alla rotatoria, la realizzazione della nuova carreggiata, e l’installazione della segnaletica orizzontale e verticale.

Per ridurre il disagio, i lavori saranno eseguiti in notturna (dalle ore 21.30 alle 6 del mattino) da lunedì 14 a lunedì 21 ottobre. Sabato 19 e domenica 20 i lavori saranno sospesi.

Per consentire la realizzazione dell’intervento in condizioni di sicurezza, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

In questi tratti stradali è previsto il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Dove presenti, saranno temporaneamente abrogati gli spazi sosta gestiti da Tirrenica Mobilità.

Per ragioni di sicurezza potrebbe rendersi necessaria la momentanea chiusura della pista ciclabile di viale Nazario Sauro, nel qual caso saranno apposti cartelli di preavviso indicanti la necessità di proseguire con il velocipede “a mano”.

Sarà garantito il transito dei pedoni, il passaggio dei mezzi di soccorso e l’accesso alle rimesse e alle abitazioni.