Attualità

Lavori sulla rete elettrica, quartieri al buio

Lavori di manutenzione e potenziamento della rete elettrica di bassa tensione nei Comuni di Livorno e Rosignano Marittimo

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, nei prossimi giorni effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su alcune porzioni di rete elettrica di bassa tensione nel territorio comunale di Rosignano Marittimo, con particolare riferimento alla zona di Vada, e nella città di Livorno.

Per permettere lo svolgimento dei lavori saranno effettuate delle interruzioni programmate del servizio di energia elettrica. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Questo il programma dei lavori:  a Livorno, il 3 gennaio dalle 9 alle 16, interruzione programmata in via del Marzocco (coinvolti i civici da 60 a 64/a, 70, 80) e dalle 11 alle 16 in via Luigi Cocchella (civici da 5/a a 5/b, 5/d, da 9/a a 9/f; da 15/a a 15/f, da 19/a a 19/i); via degli Etruschi (civico 5/c e civico senza numero). 

Mercoledì 4 gennaio, dalle 9 alle 13,30 a Vada (Rosignano Marittimo) interruzione prevista per alcuni civici di via Telesio, via Saracine, via Marina, via Arcipelago Toscano, via Lungomare, via Mediterraneo, via Gorgona, via Tirreno, via Giannutri, via Capraia, via Pianosa.

Infine, giovedì 5 gennaio, dalle 9 alle 15, l'interruzione del servizio coinvolgerà nuovamente Livorno, con alcuni civici di via Pacinotti, via Franchini, via del Parco, via Ravizza, via Sgarallino, viale Italia, via del Mare.