Attualità

Made in Italy, eccellenze in digitale

C'è ancora tempo per conoscere e usare meglio la "rete": a Livorno ci sono due seminari rivolti alla digitalizzazione delle imprese

Tornano tra pochi giorni i seminari per imprese e aspiranti imprenditori sui temi della digitalizzazione: e-commerce, web marketing e tutto quello che c’è da sapere per stare nella “Rete” senza perdersi. Il calendario indica il 17 ed il 24 febbraio per gli incontri, liberi e gratuiti, che si svolgono in sala Capraia della sede camerale: basta solo iscriversi online. Seguono poi, a marzo, due giornate dedicate alle imprese del settore turistico e a quelle del settore enogastronomico, comprensive di esercitazioni pratiche.

Queste iniziative fanno parte del progetto Made in Italy: Eccellenze in Digitale, promosso da Google e Unioncamere ed a cui la CCIAA di Livorno ha aderito. Partito la scorsa estate e giunto ora quasi al termine, il progetto è stato condotto da due giovani digital strategist, Katriina Miola e Melissa Marchi, selezionate a livello nazionale per aiutare le imprese del territorio livornese ad accrescere la loro cultura digitale.