Attualità

Medico e pediatra vanno in pensione

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest, nel salutare i due noti e stimati professionisti, invita i pazienti a scegliere un nuovo medico di riferimento

Il medico convenzionato di medicina generale Danilo Di Nanni e il pediatra di libera scelta Luigi Boni, attivi entrambi nell'ambito livornese, cesseranno per sopraggiunti limiti di età il proprio servizio rispettivamente giovedì 1° marzo e sabato 10 marzo. A partire dai giorni indicati gli assistiti dovranno effettuare la nuova scelta del medico curante.

Nella Azienda USL Toscana nord ovest, prima azienda in tutta la regione, è possibile effettuare l'operazione di cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. 

Al servizio si può accedere tramite il sito Open Toscana, neiTotem PuntoSì oppure scaricando su tablet o smartphone la app SmartSST di Regione Toscana. In alternativa sarà necessario rivolgersi agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria.