Attualità

Domenica di shopping in piazza Cavour

Per tutto il giorno secondo appuntamento con i mercati straordinari concordati dal Comune con gli ambulanti di Confcommercio e Confesercenti

E’ previsto per domani, domenica 10 aprile, in piazza Cavour e sugli scali Saffi (fino all’intersezione con via Cossa), il secondo degli otto mercati straordinari concordati dal Comune di Livorno con le associazioni degli ambulanti Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti.
E’ consentita la vendita di generi alimentari e non alimentari, dalla mattina fino alla tarda serata. Il mercato può ospitare fino a 40 gazebo e 20 furgoni (questi ultimi ammessi solo per la vendita di prodotti alimentari e per operatori commerciali portatori di handicap).

Le modifiche alla viabilità
Per consentire l’allestimento e lo svolgimento del mercato in condizioni di sicurezza, dalle 6.30 alle 24 di domenica 10 aprile sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati del tratto di scali Saffi compreso tra piazza Cavour e via Cossa. In questo tratto degli scali sarà inoltre ricavata un'apposita corsia di scorrimento per il transito dei mezzi di soccorso e di polizia.