Attualità

Ecco Crossover, nuovo consorzio di imprese

Una rete di imprese per valorizzare le eccellenze nei vari settori, dalla cultura allo sport, in particolare la Pielle. Presidente è Roberto Canessa

Con la firma dei soci fondatori e del presidente Roberto Canessa si è costituito ufficialmente, venerdì 5 Luglio a Livorno, il Consorzio Crossover S.c. a r.l., c.

"Questo importante traguardo segna l'inizio di un nuovo capitolo per la promozione dell'immagine e dei servizi delle imprese consorziate, attraverso un'ampia gamma di iniziative sportive, culturali, ricreative e sociali", spiegano i fondatori in una nota.

Il Consorzio Crossover nasce con la finalità di creare una rete di collaborazione tra le imprese del territorio, valorizzando le eccellenze locali e sostenendo progetti che spaziano dallo sport alla cultura. Tra le iniziative principali, il consorzio si impegna a supportare la squadra di pallacanestro Pielle Livorno, contribuendo alla crescita e alla formazione dei settori giovanili, e promuovendo i valori educativi e formativi dello sport.

Le attività del Consorzio Crossover includono:

"La costituzione del Consorzio Crossover rappresenta una grande opportunità per tutte le imprese consorziate.- ha dichiarato il Presidente Roberto Canessa - "Insieme, siamo pronti a raggiungere nuovi traguardi e a promuovere le eccellenze del nostro territorio, facendo network tra imprese e sostenendo iniziative che valorizzano la nostra comunità.”

Il CDA del Consorzio Crossover è composto da: presidente Roberto Canessa - CEC - Livorno - Società di ingegneri, vicepresidente Graziano Girotto - Progetto Ambiente - Livorno - Agenzia formativa, consigliere Avv. Sara Abrami.

Mentre i soci fondatori sono le seguenti aziende: