Attualità

"Romano si informi meglio"

Nogarin risponde al deputato Pd che su twitter ha annunciato l'arrivo di un avviso di garanzia al sindaco. Botta e risposta sui social network

Filippo Nogarin

"Mi dispiace dovere ancora una volta smentire l'onorevole Romano, ma al sottoscritto non è stato recapitato alcun avviso di garanzia dalla procura di Livorno nell'ambito dell'indagine su Aamps". Filippo Nogarin risponde con un post sulla sua pagina Facebook al tweet del deputato Pd Andrea Romano, che annuncia l'arrivo di un avviso di garanzia al sindaco.

"Romano si informi meglio prima di precipitarsi al computer e diffondere falsità sui social network - aggiunge Nogarin -. Lui chiede chiarezza sulla gestione dell'azienda comunale dei rifiuti? Benissimo, è quello che abbiamo chiesto noi fin dall'inizio. Per questo abbiamo affidato a un giudice il compito di rivoltare come un calzino l'azienda e cercare la strada migliore per farla tornare ad essere competitiva sul mercato. Per farlo ci siamo assunti dei rischi, mentre il partito di cui Romano fa parte ha sempre preferito voltare la testa dall'altra parte e far finta di non vedere come veniva gestita Aamps".