Attualità

"Nogarin sta su poltrona come cozza a scoglio"

Duro attacco del sottosegretario all'ambiente Silvia Velo al Sindaco di Livorno al Movimento Cinque Stelle dopo le ultime prese di posizione

“Anche oggi assistiamo alla fiera dell’assurdo in casa 5 stelle. I maggiorenti pentastellati continuano a mischiare le carte in tavola pur di fuggire di fronte alle proprie responsabilità".

Lo dichiara in una nota Silvia Velo, Sottosegretario all'Ambiente e Deputato del Partito Democratico

"Oggi - continua Velo - è il turno di Alfonso Bonafede, secondo cui Nogarin dovrebbe dimettersi nel caso emergesse una condotta contraria ai principi del Movimento, relegando la legge italiana in secondo piano.

Noi, che continuiamo a proclamarci garantisti, chiediamo a Nogarin di fare un passo indietro soltanto perché sta dimostrando di essere incapace ad amministrare una delle città più importanti della Toscana.

Dimostri di essere un amministratore responsabile invece di stare attaccato alla poltrona come una cozza allo scoglio e faccia un passo indietro per il bene della città. Non è una questione di principi o di regole del Movimento, ma di doppiopesismo, uno sport che ultimamente, in casa 5 Stelle sta diventando una disciplina olimpica" - conclude Silvia Velo.