Attualità

L'open day della ginecologia oncologica

La giornata dedicata alla prevenzione è organizzata dalla fondazione Onda. L'ospedale di Livorno aderisce all'iniziativa

Il 29 Giugno all'ospedale di Livorno ci sarà l’(H)-open day di ginecologia oncologica Ad organizzarlo è la Fondazione Onda, l'osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere. 

Negli ospedali aderenti con i Bollini rosa saranno offerti servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti. Livorno aderisce all’iniziativa con una giornata di consulenza rivolta alla prevenzione delle neoplasie dell'apparato riproduttivo femminile. L’iniziativa, alla quale sarà presente Sergio Abate, direttore della struttura, è dedicato a tutte le donne, dai 25 ai 70 anni, che non sono ancora in carico alla struttura. 

Le prestazioni si svolgeranno esclusivamente su prenotazione, dalle 14 alle 19 di martedì 29 Giugno. Per prenotare il proprio appuntamento è necessario chiamare il numero 0586 223205 giovedì 24 Giugno dalle 11 alle 13.

Sul sito www.bollinirosa.it sono disponibili l’elenco dei servizi offerti dagli ospedali aderenti e le modalità di prenotazione.