Attualità

Orgoglio cacciucco, Livorno freme

Cacciucco Pride 2016: cercasi ristoratori di qualità, un nome per la mascotte e i “Cacciucco Guys”. Ecco tutte le novità

Il festival gastronomico del Cacciucco Pride, già in calendario per i giorni 1, 2 e 3 luglio, si candida fin da subito a entrare nel novero dei grandi eventi turistici della città. E poiché la sua organizzazione prevede un ampio e attivo coinvolgimento della cittadinanza, sono stati messi a punto alcuni strumenti:

una convenzione che verrà proposta a tutti i ristoratori livornesi per aderire alla manifestazione, un sondaggio per dare il nome alla mascotte/logo del Cacciucco Pride, una manifestazione di interesse per i giovani volontari che vorranno far parte della manifestazione con mansioni “social”.

Le novità sono state presentate dall'assessore comunale Nicola Perullo: “Cacciucco è mescolanza, fusione di elementi diversi: così è nata la nostra città tanti secoli fa. Oggi abbiamo aggiunto il “pride” proprio perché il nostro impegno è quello di far conoscere e apprezzare Livorno in tutto il mondo”.