Attualità

Pd, giornata del tesseramento con Filippi e Romano

Appuntamento per chi volesse rinnovare la tessera o effettuare la prima iscrizione al partito. Domenica circoli aperti tutta la mattina

Il Pd organizza per domenica 3 aprile la giornata del tesseramento 2016. Dalle 9 alle 13 a Livorno, Rosignano, Cecina e Bibbona  i Circoli territoriali e di lavoro rimarranno aperti per dare la possibilità ai cittadini di rinnovare la loro tessera o effettuare la prima iscrizione al partito. Saranno presenti dirigenti e rappresentanti istituzionali locali, regionali e nazionali.

A Livorno saranno aperti i Circoli San Marco Pontino, Borgo - Fabbricotti, Salviano, Collinaia, Venezia, Economia Marittima, Stazione Sorgenti, San Jacopo, Livorno Sud, Shangay – Fiorentina, Sanità, Colline – Coteto e Ambiente e servizi.

Saranno allestiti inoltre quattro banchetti: uno alla rotonda di Ardenza con il senatore Marco Filippi, uno all'hotel Palazzo con il deputato Andrea Romano, uno in piazza Grande con il consigliere regionale Francesco Gazzetti e uno in piazza Saragat con l'assessore  regionale all'istruzione Cristina Grieco.

Per la zona Cecina e Rosignano, il tesseramento potrà essere effettuato al circolo Guido Rossa di Cecina e al corcolo Pasolini di Rosignano Solvay, dove sarà presente sarà presente la parlamentare Maria Grazia Rocchi.

Durante la mattinata è prevista anche la visita ai Circoli e ai banchetti del segretario regionale Dario Parrini insieme al segretario territoriale di Livorno Lorenzo Bacci e al segretario comunale Pd di Livorno Federico Bellandi.