Attualità

Piano integrato di salute, secondo appuntamento

Secondo incontro nell'ambito del percorso partecipativo. Sarà presente anche l'assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi

Bambini adolescenti e ragazzi. Nuove idee, prospettive e scenari per una visione globale della famiglia nei servizi sociali”. E' questo il titolo del secondo appuntamento nell'ambito del percorso partecipativo per la costruzione condivisa del Piano integrato di Salute (Pis) 2020 – 2022 della Zona Livornese.

All'incontro sarà presente anche Stefania Saccardi, assessore regionale al diritto alla salute.  L'iniziativa si svolgerà domani dalle 15.30 al Cisternino di Città (Largo del Cisternino) ed è promossa dalla Azienda Usl Nord Ovest, Comune di Livorno, Comune di Collesalvetti, Comune di Capraia e Regione Toscana.

"Il convegno in programma  - sottolinea l'Usl nord ovest- è il secondo incontro tematico di un percorso che si apre alle associazioni del territorio e alla cittadinanza con l’obiettivo di garantire informazione e partecipazione e per definire insieme un sistema di welfare integrato e condiviso che risponda realmente ai bisogni della gente".