Attualità

Prevenzione oncologica, visite gratuite

Torna la prevenzione oncologica gratuita di Fondazione ANT a Livorno con il Progetto melanoma. Cosa fare per prenotare una visita gratuita

Dopo la due giornate di visite gratuite organizzate a marzo, Fondazione ANT riporta a Livorno il Progetto Melanoma.

Grazie ai fondi raccolti dai Volontari del Charity Point ANT di Via Garibaldi 138 a Livorno e dai Volontari delle postazioni organizzate da Fondazione ANT a Livorno e Provincia, sabato 19 e lunedì 21 ottobre saranno disponibili 60 visite dermatologiche gratuite per la diagnosi precoce dei tumori della cute. Le visite si svolgeranno presso gli Studi Medici Cipriani, in Scali Manzoni 29-33, a Livorno, che da tanti anni ormai ospitano con grande disponibilità questa iniziativa.

Le prenotazioni telefoniche, obbligatorie per accedere alle visite, sono partite oggi e termineranno il 18 ottobre. Le visite sono riservate ai cittadini di Livorno e Provincia. Per fissare una visita è necessario chiamare, solo in orario 9,30-13, il n.3490693571. Le visite saranno prenotabili fino ad esaurimento posti.

Per conoscere il calendario mensile delle visite ANT nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito ant.it/toscana. Per avere informazioni sulle attività di Fondazione ANT in Toscana e offrire il proprio aiuto come Volontari è possibile contattare la sede di Livorno al numero 345 5246507.