Attualità

La Provincia cede i beni in disuso

L'elenco è disponibile sul sito dell'ente. Possono fare domanda enti, scuole e organismi di volontariato. I termini per presentarla

La Provincia di Livorno cede a titolo gratuito alcuni beni mobili non più utilizzati e dichiarati obsoleti e non funzionali.

Gli enti che possono fare richiesta dei beni sono: Croce Rossa italiana, scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell'ordine, organismi di volontariato di protezione civile inseriti negli appositi registri operanti in Italia e all'estero per scopi umanitari, altre pubbliche amministrazioni, enti no profit e organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità.

L’elenco dei beni è reperibile sul sito della Provincia nella sezione Amministrazione trasparente/Provvedimenti organi politici.

I beni possono essere visionati su appuntamento scrivendo a patrimonio@provincia.livorno.it

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse via pec entro e non oltre il 21 Marzo al seguente indirizzo di posta elettronica: provincia.livorno@postacert.toscana.it