Attualità

Livorno saluta due medici di famiglia

Dal 1 Gennaio termina il rapporto convenzionale con Franco Pannocchia e Gianfrancesco Zucchelli. Gli assistiti dovranno scegliere un nuovo medico

Cambiamenti in vista nelle liste dei medici di famiglia di Livorno. Dal 1 Gennaio, rende noto l'Asl nord ovest, termina il rapporto convenzionale con i dottori Franco Pannocchia e Gianfrancesco Zucchelli.

Tutti gli assistiti in carico ai medici che terminano il proprio incarico dovranno effettuare la scelta di un nuovo curante. L'azienda sanitaria ricorda che è possibile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli.

Al servizio on line si può accedere tramite: App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), Totem PuntoSI o portale web Open Toscana.

Nel caso non sia possibile utilizzare una di queste modalità ci si può rivolgere agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.