Elezioni

Salvetti e le proposte sul lavoro

Ultimi giorni di campagna elettorale per il candidato del centro sinistra. In attesa dell'ultima iniziativa ecco una proposta

"Livorno tra le prime 15 città turistiche di mare nell'arco di 5 anni, con un investimento iniziale di 3 milioni di euro. Sarà la prima delibera che porterò in giunta.Sarà necessario rivedere l'accordo di programma e far sì che i 9 miliardi destinati a Livorno, possano essere usati da molte persone, soprattutto giovani, che hanno idee e progetti da sviluppare nel settore turistico.In accordo con Governo e Regione sarà indispensabile destinare un terzo dei 9 milioni in questa direzione, per far crescere il turismo, il lavoro e ridonare la vita alla nostra splendida città, scommettendo su chi decide di investire a Livorno", ha spiegato Salvetti, annunciando anche l'ultima iniziativa della campagna:

Tre tappe in città ed una "sbicchierata" di saluto alla sede del comitato in via Marradi 38, con la coalizione e con chi vorrà festeggiare.I luoghi saranno legati ad un tema del programma. Alle 17,00 la prima tappa toccherà la Trw e qui Luca Salvetti parlerà di lavoro e ambiente. Alle 17,45 seconda tappa a Shangai, dove Luca Salvetti incontrerà i cittadini nel cuore del quartiere, in via Fratelli Bandiera.Il tema sarà l'emergenza abitativa.Terza tappa del tour simbolico, alle 18,30 in Venezia, per parlare di turismo e porto.Infine alle 19 il saluto al comitato in via Marradi, con musica e brindisi.Luca Salvetti farà interventi brevi, che saranno trasmessi in diretta streaming su Facebook .