Attualità

Si gira un film, casting aperto a tutti

Ecco cosa fare per candidarsi. C'è ancora una settimana di tempo per mandare i curricula e raccontare le proprie esperienze

La Fondazione Trossi è giunta alle fasi finali di un progetto europeo che culminerà in un workshop nella prima settimana di ottobre: sarà tenuto dal regista torinese Alessandro Avataneo che realizzerà a Livorno le riprese per un cortometraggio musicale che sarà poi donato alla città.


Ecco l’annuncio del casting:

"Per film musicale ambientato nella città di Livorno cercasi ballerini, ballerine, attori, attrici e comparse di ogni età, genere, provenienza ed etnia, purché residenti a Livorno e provincia. Precedenza a danzatrici/danzatori con formazione classica e contemporanea e a bravi caratteristi. Le riprese sono previste per la prima settimana di Ottobre. Inviare breve descrizione personale: nome, cognome, età e esperienza professionale alla mail: eimosdanza@virgilio.it mailto:eimosdanza@virgilio.it con oggetto "CASTING FILM" entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 26 settembre. Le persone selezionate saranno contattate per un'audizione a partire da martedì 27 settembre."