Attualità

Si insedia il nuovo Consiglio provinciale

L'assemblea si riunisce dopo le elezioni. Tra i punti all'ordine del giorno anche il piano di dimensionamento della rete scolastica

Si insedia il nuovo Consiglio provinciale. La prima seduta dopo il rinnovo dell'assemblea è convocata per giovedì 30 Dicembre, alle 8,30 in prima convocazione e alle ore 9,30 in seconda convocazione, nell’auditorium del Museo di Storia Naturale.

Al primo punto del Consiglio l'esame delle condizioni di eleggibilità ed incompatibilità di consigliere provinciale e la convalida ed insediamento degli eletti (Art.41- T.U.E.L.- 267/2000, art.19 Statuto della Provincia, art. 4 comma 1 del Regolamento del Consiglio provinciale).

Seguiranno le comunicazioni della presidente, la costituzione dei gruppi consiliari, la nomina del vicepresidente e l'elezione delle commissioni consiliari permanenti.

All'ultimo punto la delibera consiliare 26/22.11.2021: “Anno scolastico 2022/2023. Piano di dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa nel territorio della Provincia di Livorno”.