Attualità

Niccolini Palli, sopralluogo della provincia

Tecnici nell'edificio di via Goldoni per verificare la situazione delle aule dopo i ripetuti disturbi accusati dagli alunni in questi giorni

Foto d'archivio

Questa mattina i tecnici della Provincia hanno effettuato un ulteriore sopralluogo all’Isis Niccolini Palli, sull’intero edificio di via Goldoni, al fine di verificare la situazione delle aule dopo i ripetuti disturbi accusati dagli alunni in questi giorni.

Il controllo è stato svolto, a supporto collaborativo delle attività della scuola in materia di igiene, al fine di localizzare i necessari interventi di sanificazione indicati dall’Asl.

L’Amministrazione provinciale  sottolinea "La necessità di rispettare le aree della scuola interdette, per le quali la Provincia ha già approntato il progetto per il rifacimento della copertura della falda sul lato di via Ginori. Tale intervento sarà propedeutico alla eliminazione delle infiltrazioni dalle pareti delle aule attualmente chiuse".

Domani, sabato 12 ottobre, nella mattina, il vicepresidente Pietro Caruso si recherà a visitare il plesso, come da impegno preso con gli studenti nel corso della manifestazione.