Attualità

Terrazza Mascagni, "Serve intervenire"

E' lo stesso Partito Democratico, forza di governo della città, a intervenire sull'argomento dopo alcune foto che sono circolate in questi giorni

"La Terrazza Mascagni necessita di lavori di manutenzione straordinaria, è sufficiente passarci per rendersene conto, oppure basta ritrovare alcune foto", dice il Partito Democratico.

"L'obiettivo di questa Amministrazione Comunale pertanto è quello di riqualificare l'area della Terrazza Mascagni con lavori strutturali perché è uno dei luoghi tra più amati dai livornesi ed un brand che ci contraddistingue fuori dai nostri confini.
Conseguentemente non c'è un problema di risorse per questi investimenti.
Quanto è stato fatto nei giorni scorsi sono dei lavori temporanei ed emergenziali per porre in sicurezza la Terrazza Mascagni che nei prossimi giorni ospiterà eventi legati a Effetto Venezia e al Festival Mascagnano.

Sono poco comprensibili le lezioni di finanza pubblica dell'ex assessore Aurigi, oggi consulente della sindaca Raggi a Roma e nonché candidato al Consiglio Regionale per il M5S", aggiunge il Pd rispondendo alle polemiche del M5s che ha governato la città nella penultima legislatura col sindaco Nogarin.
"L'abbiamo sempre sostenuto in Consiglio Comunale. Una buona amministrazione non costruisce "tesoretti" ma riesce a spendere le risorse a disposizione nel bilancio."