Attualità

Un talent show tutto livornese

Arriva il Summer talet show. Dal 27 aprile partono i casting che daranno accesso alle serate finali in programma durante l’estate

Sport, canto, danza, teatro, poesia, illusionismo e cabaret. Livorno punta i riflettori sui suoi talenti e così torna, per il secondo anno consecutivo il Summer talent show di Promosport&Spettacolo.

Una giuria formata da professionisti in ogni settore, è pronta a osservare e giudicare le esibizioni che si svolgeranno in vari luoghi e locali della città.

Si parte con i 4 casting dedicati alle selezioni in vista delle serate finali. La prima tappa è in programma per giovedì 27 aprile all’Alcatraz Garden – Rubik, in via Provinciale Pisana 639. Le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le tappe: basta mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica promosportespettacolo@gmail.com oppure scrivere direttamente alla pagina Facebook “Summer Talent Show”, indicando cognome, nome, età, categoria, contatto telefonico e mail. Al Rubik si svolgeranno anche la seconda e terza tappa dei casting, fissati per il 4 e l’11 maggio, mentre la quarta e ultima sessione è in programma per il 25 maggio al Vinile, in via Boccherini 22.

Leonardo Ghelarducci presenterà le 4 serate dei casting, dove tutti saranno giudicati da una speciale giuria composta da almeno 3 personaggi, tra i seguenti: Leonardo Fiaschi (imitatore e comico), Laura Petracchi (barzellettiera), Lorenzo Iuracà(cantautore), Luca Rombolini (vice presidente della Nazionale di calcio di Amici), Mauro Martelli (campione di canottaggio).Fabrizio Pucci (giornalista), Michele Crestacci (attore e comico), Daniele Bartolozzi (presidente Uisp Terre Etrusco – Labroniche), Linda Sonetti (Miss Livorno 2015). La finale avrà come presentatore Michele Crestacci e il presidente di giuria sarà Leonardo Fiaschi.