Attualità

Una via senza corrente elettrica

Domani interruzione programmata e circoscritta per consentire lavori di manutenzione da parte di Enel. La zona interessata

Enel effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio a Livorno: per questo motivo, domani in via Guadalajara e in alcuni civici di via Pergolesi potranno verificarsi interruzioni della fornitura di energia elettrica tra le 9 e le 15.

A comunicarlo è la stessa Enel che precisa "le squadre operative Enel hanno riscontrato la necessità di sostituire alcune apparecchiature elettromeccaniche, che risultano danneggiate, sulla linea di bassa tensione tra via Guadalajara e via Pergolesi, operazione che richiederà un’interruzione programmata del servizio elettrico molto circoscritta".

Enel coglierà l’occasione anche per installare nuovi sezionatori motorizzati per la completa automatizzazione della rete elettrica. I clienti sono stati informati dei lavori attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.

I civici di via Guadalajara interessati sono: 6, da 10 a 18, 1, da 7 a 11, da 11p a 29, da 33 a 35, da 59 a 65, sn (senza numero). In via Pergolesi da 3 a 5.