Attualità

Uova di Pasqua in regalo ai bambini di Pediatria

A consegnare i doni sono stati i volontari dell'Associazione nazionale carabinieri della sezione "Gentile". Dottor Danieli: "Travolti dall'affetto"

La delegazione dell'Anc accolta dal primario Danieli e dalla coordinatrice infermieristica Wust

Anche per queste festività di Pasqua, il reparto di Pediatria dell'ospedale di Livorno è stato inondato dai regali e dai doni destinati ai piccoli pazienti ricoverati.

All'appello non è mancata l'Associazione nazionale carabinieri sezione "Gentile" gruppo di volontariato Livorno 1, che ha donato delle uova di Pasqua. Ad accogliere i volontari sono stati il primario Roberto Danieli e la coordinatrice infermieristica Elena Wust.

"Anche in queste festività pasquali, pur senza poter permettere l’ingresso all’interno della nostra struttura, siamo stati letteralmente travolti da un fiume di affetto e di doni che faranno sicuramente molto piacere a tutti quei bambini che, sfortunatamente, dovranno passare questi giorni di festa in ospedale - ha detto il primario dottor Danieli - ogni pensiero che arriva dalla città siamo sicuri possa regalare loro quei momenti di sollievo e distensione dei quali hanno bisogno adesso più che mai".