Attualità

Via Fabbricotti, proseguono i lavori alla caserma

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune modifiche al traffico per le giornate di lunedì e martedì. Ecco quali

Proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell’edificio, sede del comando de dei carabinieri di Livorno, in viale Fabbricotti. La ditta incaricata dell’intervento ha richiesto infatti un’ ulteriore fase di completamento dei lavori che comporterà per i primi giorni della prossima settimana, lunedì 16 e martedì 17 maggio, alcune modifiche alla sosta e alla circolazione nelle aree oggetto di intervento.


Un’ordinanza specifica prevede alcune modifiche alla viabilità per lunedì 16maggio dalle 7.30 alle 17,30: restringimento di carreggiata in viale Boccaccio -direzione nord-sud- nel tratto compreso tra viale Mameli e viale Fabbricotti e istituzione, nello stesso tratto stradale, del limite di velocità massima consentita di 30 chilometri orari.


Martedì 17 maggio dalle 7.30 alle 17.30 e comunque per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori:  restringimento di carreggiata in viale Fabbricotti (lato civici dispari) in prossimità dell’intersezione con viale Boccaccio e istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in viale Fabbricotti (lato civici pari).