Attualità

Uffici provinciali chiusi, l'avviso

La Provincia di Livorno ha diffuso le informazioni per gli utenti. Restano attivi 24 ore su 24 il numero per le emergenze e il numero verde

L’amministrazione provinciale rende noto che, nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, dal 16 al 19 Agosto gli uffici provinciali di Palazzo Granducale e delle sedi periferiche saranno chiusi per tutta la giornata, ad esclusione del Comando Polizia Provinciale, del S.U.R.-Protezione Civile, dei Centri Cantonieri Stradali e del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.

Durante la chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940. I numeri sono attivi 24 ore su 24.

Sono, inoltre, sospese fino al 31 Agosto le attività in presenza del Centro di Ascolto Sportello VIS a supporto delle vittime di reato e violenza. Per tutto il periodo di Agosto lo Sportello sarà contrattabile scrivendo a: sportellovis@provincia.livorno.it.


Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 1 Settembre.