QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 19°35° 
Domani 14°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 agosto 2016

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 18:54

Semaforo ko e traffico in tilt

L'impianto di Barriera Roma si è guastato questa mattina rendendo necessario l'intervento dei vigili. Il Comune ha annunciato l'avvenuta riparazione

LIVORNO — Il semaforo di Barriera Roma  si è rotto per la seconda volta in pochi giorni.  Così questa mattina i vigili urbani sono dovuti intervenire per dirigere il traffico andato in tilt, data anche l'alta affluenza di veicoli nella zona.

Il Comune ha annunciato la riparazione del guasto: "L’impianto semaforico di Barriera Roma è nuovamente in funzione. Dopo un ennesimo black out verificatosi in tarda mattinata, la squadra di tecnici addetta alla manutenzione è nuovamente intervenuta per cercare di porre rimedio al guasto che ha creato non pochi problemi alla circolazione stradale. I tecnici hanno ripristinato l’impianto, collegato tra l’altro anche con quello posto all’intersezione via Caduti del Lavoro, via Cattaneo e via Nazario Sauro. Sono stati presi inoltre contatti con la ditta installatrice del semaforo per reperire maggiori dettagli tecnici sulla base dei quali intervenire. Per tutto il tempo in cui il semaforo è stato fuori servizio, i vigili urbani hanno regolamentato il traffico per impedire che si creassero ingorghi su questo importante nodo viario".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca