QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°31° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 giugno 2016

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 15:03

Amici di Maria De Filippi sbarca a Livorno

Sabato 19 marzo partita del cuore allo stadio Armando Picchi. In campo per raccogliere fondi contro una terribile malattia

PISA —

Sabato 19 marzo a Livorno si giocherà una partita del cuore contro la malattia neurodegenerativa Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Alle ore 15, sul campo dello stadio “Armando Picchi” di Ardenza si disputerà la partita di calcio tra la Nazionale di Amici di Maria De Filippi, gli Angeli della TV, con cantanti e ballerini contro la Team Deri SLA, composta da vecchie glorie del calcio (Birindelli, Bonaldi, Scotto, Stringara ..), medici e infermieri della rianimazione di Cisanello, comici e cantanti.
Prima della partita si svolgerà un piccolo torneo di calcio giovanile (due squadre ,una maschile ed una femminile, dai 6 agli 8 anni del Livorno Calcio).
Allo stadio saranno presenti anche il coro dei “Piccoli Cantori S.Cecilia” della Filarmonica Municipale G.Puccini di S.Anna di Cascina e la scuola di danza “Mudra Danza” di Cascina.

Alle ore 21 al “Modigliani Forum” di Porta a Terra si svolgerà la cerimonia di premiazione. La serata vedrà la presenza della Nazionale di Amici di Maria De Filippi, comici e artisti. Si potrà ascoltare il coro gospel “ Voice of Heaven”.


 Il ricavato dell’iniziativa, promossa dall’associazione Team Deri e dall’associazione Gli Angeli della TV, con i patrocini dei Comuni di Livorno, Cascina e Pisa, sarà devoluto all’acquisto di una ambulanza specifica per i malati affetti da sclerosi laterale amiotrofica.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità