Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Giovedì 01 Febbraio 2018 ore 12:44

Si inaugura la statua per Snoopy

La statua, dedicata a Snoopy, sorgerà nel parco pubblico più bello di Livorno, frequentatissimo dalle famiglie e dai bambini



LIVORNO — Una statua per ricordare Snoopy e per far sì che il suo sacrificio sia da monito.

Domenica a Livorno, verrà inaugurato il monumento, fortemente voluto dalla famiglia Lucisano, la famiglia di Snoopy, e dalla Giunta Comunale, insieme ad Animalisti Italiani Onlus, che ha voluto contribuire alla realizzazione di questo ambizioso progetto.

Saranno presenti altre associazioni animaliste. 

Snoopy venne ucciso il 4 agosto 2015 da un colpo di carabina, mentre si trovava sul balcone della sua casa. 

La statua in suo onore sorgerà nel Parco di Villa Fabbricotti, l’area verde pubblica più bella di tutta Livorno, frequentata principalmente da famiglie con bambini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Roberto Turbati, noto come "Frenzio", era un persona molto conosciuta e stimata nella comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Cronaca

Attualità