Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca mercoledì 09 settembre 2015 ore 08:43

Arrestato in Brasile noto imprenditore livornese

Andrea Palagi, 52 anni, è accusato di bancarotta fraudolenta, distrazione di beni aziendali e sottrazione di documentazione



LIVORNO — L'Interpol l'ha trovato a San Paolo del Brasile dove da tempo si era trasferito e gli ha notificato un ordine di custodia firmato dal giudice livornese che lo accusa di avere distratto fondi, circa 400mila euro, dalla sua azienda che sarebbero serviti invece per pagare i creditori. La vicenda è stata raccontata dal quotidiano "Il Tirreno". Già nel 2008 l'azienda di Palagi, che si occupava di installazione e manutenzione di ascensori, aveva cambiato nome in Aurora Ascensori, sulla quale un controllo della Guardia di Finanza avrebbe accertato i presunti ammanchi nei bilanci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca