Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Toscani in TV giovedì 25 febbraio 2021 ore 09:00

Giallo di Capraia, Geppy "sospetta" di Guarente

L'ex calciatore e la zia Stefania protagonista del secondo episodio di ‘Invito a cena con delitto’ delle serie a episodi della ‘Signora in Geppy’



CAPRAIA ISOLA — Nuovi testimoni si aggiungono alle indagini sul caso ‘Il ladro di Capraia’. Ieri sera a Che Succ3de? in onda tutti i giorni in fascia preserale su Rai3, la conduttrice Geppy Cucciari, ha indossato il suo impermeabile beige e ha aperto il collegamento con l’Isola di Capraia. Dall’altra parte del video, due abitanti dell’isola: la maestra e il pescatore ex calciatore.

Tiberio Guarente, pisano, è un ex calciatore professionista che ora si dedica alla seconda sua grande passione, la pesca e per questo vive a Capraia dove copre anche il ruolo di consigliere comunale. Giocatore centrocampista ex calciatore di Atalanta e Siviglia tra le altre squadre, ha dovuto rinunciare alla carriera per un infortunio al ginocchio. Quest’estate ha in programma di aprire un locale sull’isola sperando che le condizioni pandemiche lo consentano. Dal cugino, pescatore, ha imparato i trucchi del mestiere tra cui quello di non dire sempre la verità sul carico di pesci che si trasporta. E questo lo rende agli occhi Geppy, ovviamente con ironia, un sospettato. 

E’ la zia livornese Stefania Benedetti, maestra di generazioni di bambini in Capraia, a fugare ogni dubbio sul nipote ma non è in grado di fornire un alibi per sé, vivendo da sola come sottolinea scherzando Geppy.

Il ladro purtroppo è ancora a piede libero ma gli abitanti sono determinati a beccarlo e allontanarlo da quella che è ad oggi una comunità pacifica e rispettosa dei beni e del bene altrui.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle nuove positività si è registrato un aumento rispetto ai giorni scorsi. I dati aggiornati nei report di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro