Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 12:06
Beneficenza e motori vanno a braccetto

Domenica a Marina di Castagneto evento a favore dei terremotati organizzato dal Citi Profeti official team con la partecipazione di Quattro mori
CASTAGNETO CARDUCCI — Doppio appuntamento nel mese di dicembre con Quattro mori expo motori.
Domenica a Marina di Castagneto con il primo Master Show, un evento di beneficenza a favore dei terremotati organizzato dal Citi Profeti official team con la collaborazione della Rosignano Rally Racing , e della Croce Rossa di Donoratico. In programma esibizioni di vetture da slalom, da rally e da drift.
Le auto di Quattro mori che parteciperanno alla manifestazione si daranno appuntamento ad Antignano Miramare alla baracchina Azzurra alle 10,30 per poi raggiungere in parata Marina di Castagneto.
Il secondo appuntamento è fissato per l'8 dicembre a Collesalvetti con Natale con Noi giunto alla sua seconda edizione. Si tratta di un expo di vetture d’epoca e sportive, con giri turistici nelle frazioni del Comune, test drive ed esibizioni.
L'evento è patrocinato dal Comune di Collesalvetti.
L'appuntamento è al mercatino di Natale.
Non essendo una gara ma semplicemente un giro turistico nelle frazioni del Comune, al raduno possono partecipare tutte le auto e tutti i possessori di patente auto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI