Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:LIVORNO13°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Domenica 12 Aprile 2026 ore 19:02

Incidente sull'Aurelia, nove feriti, strada chiusa

Foto di archivio

Coinvolti nell'incidente stradale 4 veicoli. La strada è stata riaperta



CECINA — Nel pomeriggio di oggi intorno alle 16,30 sulla strada statale 1 Aurelia, nel territorio di Cecina in provincia di Livorno, è avvenuto un incidente che ha coinvolto quattro veicoli provocando il ferimento di nove persone.

La strada è stata temporaneamente chiusa in direzione nord al km 282,400.

Come fa sapere Anas in una nota, sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine, il personale Anas, i Vigili del Fuoco e il 118 per la gestione della viabilità e per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

I feriti sono stati trasportati in vari Pronto soccorso ma non risulterebbero pazienti in gravi condizioni.

Successivamente alle 18,30 Anas ha fatto sapere che la strada è stata riaperta al traffico.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Livorno. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità