Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:18 METEO:LIVORNO10°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Martedì 22 Maggio 2018 ore 13:28

Distretto sanitario di Stagno chiuso due giorni

Due giorni necessari per il trasloco dei materiali dal supermercato Conad alla Casa della Salute. I cittadini possono rivolgersi agli altri distretti



COLLESALVETTI — La Asl Toscana nord ovest informa la cittadinanza che per permettere il trasferimento nella Casa della Salute di Stagno, il distretto socio-sanitario, attualmente situato nel supermercato Conad, sarà chiuso il 24 e il 25 maggio, giorni durante i quali verrà effettuato il trasloco e l’allaccio dei computer alla rete informatica. 

In caso di necessità gli utenti potranno rivolgersi ai distretti di Collesalvetti o Fiorentina , mentre rimarranno regolarmente aperti gli ambulatori dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta; la loro attività riprenderà lunedì 28 nella Casa della Salute di Stagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno