Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità martedì 22 maggio 2018 ore 13:28

Distretto sanitario di Stagno chiuso due giorni

Due giorni necessari per il trasloco dei materiali dal supermercato Conad alla Casa della Salute. I cittadini possono rivolgersi agli altri distretti



COLLESALVETTI — La Asl Toscana nord ovest informa la cittadinanza che per permettere il trasferimento nella Casa della Salute di Stagno, il distretto socio-sanitario, attualmente situato nel supermercato Conad, sarà chiuso il 24 e il 25 maggio, giorni durante i quali verrà effettuato il trasloco e l’allaccio dei computer alla rete informatica. 

In caso di necessità gli utenti potranno rivolgersi ai distretti di Collesalvetti o Fiorentina , mentre rimarranno regolarmente aperti gli ambulatori dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta; la loro attività riprenderà lunedì 28 nella Casa della Salute di Stagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca