
La letterina di Luciana Littizzetto agli attivisti della Flotilla: «Grazie. Siete stati gesto, non parole»

Cronaca lunedì 06 ottobre 2025 ore 10:40
Incendio alla ciclopista di Stagno

Le fiamme sono divampate nel tardo pomeriggio di ieri. Sul posto i vigili del fuoco e forze dell'ordine. Accertamenti in corso per trovare le cause
COLLESALVETTI — Nel tardo pomeriggio di ieri, a Stagno, si è sviluppato un incendio che ha interessato alcune strutture dell’area della pista “Ivo Mancini”.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno lavorato per circoscrivere e spegnere le fiamme.
L’area è stata messa in sicurezza e sono in corso le verifiche per accertare l’entità dei danni e le cause dell’evento.
La Sindaca di Collesalvetti, Sara Paoli, è intervenuta sul posto insieme all’Amministrazione comunale e all'ufficio di Protezione Civile per seguire l’evolversi della situazione.
"Ringrazio tutte le squadre impegnate nelle operazioni di spegnimento per la prontezza e la professionalità dimostrate - ha dichiarato la Sindaca. Un grazie anche a tutti i cittadini per le tempestive segnalazioni che hanno permesso di intervenire in tempi rapidi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI