Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 14:47
"Un tavolo regionale per la Magna di Guasticce"

Incontro tra amministrazione comunale e Rsu dello stabilimento. Il sindaco Lorenzo Bacci parte attiva nei confronti della Regione
COLLESALVETTI — Il sindaco Lorenzo Bacci e l’assessore Riccardo Demi hanno incontrato i membri della Rsu dell'azienda Magna di Guasticce, a seguito dell’apertura dei contratti di solidarietà all’interno dello stabilimento.
"Nel corso dell’incontro - sottolinea l'amministrazione comunale in una nota - è stato possibile fare il punto della situazione tra rappresentanti dei lavoratori e amministrazione comunale. Il sindaco ha dichiarato inoltre che si farà parte attiva nei confronti della Regione Toscana perché venga attivato un tavolo finalizzato a monitorare costantemente l’evolversi della situazione e a conoscere le prospettive dell'azienda"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI