Politica martedì 25 giugno 2024 ore 10:57
Paoli, "non si vince da soli, grazie a tutti!"

La neoeletta sindaca di Collesalvetti sostenuta dal centrosinistra esprime parole di ringraziamento per coloro che l'hanno sostenuta
COLLESALVETTI — "𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢, 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞! Grazie! Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato: è stata una campagna elettorale avvincente e sono orgogliosa della fitta rete che abbiamo creato", queste le prime parole della nuova sindaca di Collesalvetti, Sara Paoli, sostenuta dal centrosinistra.
"L’entusiasmo, la partecipazione e la voglia di condividere i nostri obiettivi mi hanno portato tra la gente ed è questa la strada giusta da seguire per accorciare le distanze tra istituzioni e cittadini. - ha aggiunto Paoli - Un ringraziamento speciale a tutto il gruppo, alla mia famiglia, a Mirko, mio compagno di vita, per il sostegno anche quando la strada sembrava essere solo in salita. Da oggi inizierà un percorso di confronto con tutti coloro che hanno a cuore il nostro territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI