Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 09:00

Ancora un incidente in FiPiLi, code chilometriche

Code in Fi-Pi-Li (foto di repertorio)

Code in direzione Firenze già nella prima mattinata a seguito di uno scontro avvenuto intorno alle 8 di oggi, mercoledì 8 Giugno



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Sulla Strada di grande comunicazione FiPiLi, dalle prime ore del mattino, si sono verificate code tra Montopoli in Val d'Arno e Santa Croce sull'Arno in direzione Firenze.

Come riportato dall'agenzia Muoversi in Toscana, si è verificato un incidente stradale che, alle 9 di questa mattina, ha causato 5 chilometri di coda.

Resta ancora da capire l'entità dell'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giudice sportivo della Lega Pro ha multato la squadra di calcio a causa del comportamento dei tifosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità