Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 02 novembre 2020 ore 12:00

Fipili chiusa due notti tra le uscite del cuoio

La superstrada viene chiusa per due notti in direzione mare tra San Miniato e Santa Croce in orario notturno. Lavori di ripristino dell'asfalto



SANTA CROCE SULL'ARNO — Lavori di asfaltatura sulla Fipili all'altezza delle due uscite del comprensorio del cuoio.

Da Met città metropolitana hanno spiegato che, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale, è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce in direzione Mare, dalle 22 del 4 novembre alle 6 del 5 novembre e, nei soliti orari, il giorno dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno