Attualità mercoledì 09 aprile 2025 ore 09:50
Guida Parco subacquea, ecco il bando

Il Parco Nazionale Arcipelago toscano ha pubblicato il bando per ottenere la qualifica. Ecco le informazioni
ARCIPELAGO TOSCANO — È stato pubblicato l’avviso per la selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’ammissione al corso di qualificazione professionale per il rilascio del titolo ufficiale ed esclusivo di “Guida Parco subacquea” del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.
Il bando si trova all'Albo Pretorio del nella sezione "Avvisi Pnat".
Il corso, come spiegano dal Parco in una nota, rappresenta un’importante opportunità per acquisire una qualifica professionale riconosciuta e operare all’interno di uno dei contesti marini più affascinanti e tutelati d’Italia.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissara a lunedì 22 Aprile 2025 alle ore 10.
Per ogni chiarimento in merito all’avviso di selezione, gli interessati possono scrivere all’indirizzo e-mail campus@istpangea.it dell’Istituto Pangea Onlus, oppure contattare la Dr.ssa Rita De Stefano al numero 0773 511352.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI